De Palma Software

DMoving è prodotto da De Palma Software, un ambizioso team di sviluppo CAD e fornitore di servizi con sede a Finale Ligure, in Italia.

L’attività di De Palma Software è principalmente focalizzata sullo sviluppo della soluzione DMoving nella sua interezza, applicazione e librerie di disegni dinamici.

L’idea, nata nel 1999, ha permesso l’implementazione di strumenti che sono stati utilizzati per anni nel campo dell’ingegneria civile.

La prima versione commerciale sarà pronta a settembre 2019, mentre varie installazioni, nella fase “alfatest”, sono già presenti in vari ambienti di progettazione.

DMoving è una soluzione CAD unica che utilizza un configuratore grafico di nuova concezione, per il quale è stato coniato l’acronimo DDM.
(Dynamic Drawing Manager) -> (Gestore del disegno dinamico)

Lo slogan “drawings in DMoving move like a running child” vuole trasmettere un concetto molto preciso: i disegni contenuti in DMoving non sono statici ma dinamici, si muovono come se fossero parte integrante di un cartone animato.

L’amministratore unico, Remigio Cassalino, che è anche lo sviluppatore principale dell’applicazione, si occupa di CAD, PLM e programmazione dal 1985.